La piattaforma telematica sarà realizzata dalla società TiAssisto24 srl
Entro la fine di marzo sarà attiva sul portale del Polo la piattaforma personalizzata di servizi dedicata al settore Trasporti e Logistica, realizzata dalla polista TiAssisto24 srl. La start up di Michele Romagnoli, distintasi a livello nazionale e risultata essere una delle sei startup vincitrici del programma di accelerazione della LuissENLABS, offrirà consulenza e progetti aziendali di sviluppo sperimentale per la riduzione del rischio stradale (gestione multe e incidenti, recuperi, ecc..).
Il servizio potrà essere richiesto dalle aziende poliste attraverso la piattaforma “TiGuidonline” che sarà presente sul sito del Polo entro fine marzo.
I servizi di pre-informazione e assistenza orientativa saranno erogati gratuitamente previo iscrizione dell’azienda alla piattaforma telematica; saranno resi disponibili un call-center dedicato, una mail riservata e, per ciascuna richiesta pervenuta, un report di analisi preliminare.
Il Polo potrà inoltre cofinanziare le aziende poliste nell’attivare progetti aziendali complessi per la riduzione del rischio su strada.
A breve la pubblicazione della piattaforma sul sito www.poloinoltra.it e tutte le specifiche modalità di attivazione del servizio.
Per ulteriori info contattare la Segreteria del Polo al num. 085 8561968 o via email all’indirizzo info@poloinoltra.it