29 gennaio 2014 – ore 10:00 – Porto di Ortona – Sala Conferenze Nave Adria Ferries.
Il prossimo 29 gennaio cm ore 10:00 presso il porto di Ortona, si terrà una Tavola Rotonda dedicata al Porto di Ortona.
L’intento vuole essere quello di mettere a confronto i vantaggi di un autorità portuale con l’esempio virtuoso di Civitavecchia e di Ancona porti vicini a noi, analizzare le possibilità di mettere a disposizione il nostro porto come base per Ancona o Civitavecchia oltre a valutare possibilità di sviluppare collegamenti con il Montenegro e paesi limitrofi.
All’incontro perteciperà in rappresentanza dell’Autorità portuale di Civitavecchia il dott. Pasqualino Monti,in rappresentanza dell’autorità portuale di Ancona ci sarà il dott. Guido Vettorel. Il presidente di Assomarinas e amministratore terminal crocieristico Venezia dott.
Roberto Perocchio, Saranno inoltre presenti il prof. Predrag Ivanovic presidente del consiglio di amministrazione del porto di Bar Montenegro, il direttore del porto Slobo Pajovic e il responsabile dello sviluppo del porto di Bar dott. Deda Djelovic.
Il presidente di Confindustria Chieti dott. Paolo Primavera, il prof. Paolo De Girolamo dello studio Noli che ha redatto il nuovo PRP, il direttore della Sangritana, linea ferroviaria presente all’interno del porto, l’ing. Battaglia dirigente Regione Abruzzo, presidente di camera di commercio dott. Silvio di Lorenzo e dott. Ivano Calabrese, rappresentanti del porto di Vasto e Pescara, tutti gli operatori di Ortona, Vasto e Pescara.
Per l’accesso alla nave è richiesta la conferma al numero 348 3868481 oppure all’email laveritasulporto@gmail.com
SCARICA IL PROGRAMMA