Le offerte dovranno pervenire entro mercoledì, 9 luglio 2014
INOLTRA scarl intende affidare a soggetti qualificati ed in possesso dei requisiti di legge, da documentare con idonee certificazioni e curriculum personale/aziendale, la gestione degli adempimenti in materia di sicurezza del lavoro (d.lgs. 81/2008 e s.m.i.).
La proposta deve necessariamente comprendere le seguenti attività/servizi
redazione ed aggiornamenti del DVR
valutazione ambiente di lavoro
incarico di RSPP
formazione su rischi generici e specifici (4-6 unità)
formazione personale addetto primo soccorso (1/2 unità)
formazione personale addetto incendi (1/2 unità)
formazione RLS
nomina medico competente e visite mediche obbligatorie
ogni altro servizio complementare previsto per l’adeguamento agli obblighi di legge
una pianificazione dei tempi occorrenti per dare il servizio compiuto
L’offerta, elaborata con voci specifiche di costo o a corpo, dovrà essere inviata a mezzo mail all’indirizzo: info@poloinoltra.it, entro il giorno 9 luglio p.v.
Per dettagli informativi ed eventuali necessità di sopralluoghi o acquisizione di documenti utili alla elaborazione dell’offerta gli interessati potranno inviare una mail al suddetto indirizzo o telefonare in ore ufficio al n. 085 8561968.
Eventuali offerte già pervenute saranno ritenute valide, salvo che l’offerente non ritenga di modificarle entro la data indicata.
La scelta del fornitore sarà effettuata a termini di regolamento approvato in data 30 giugno u.s. e pubblicato sul sito www.poloinoltra.it.
Ove il fornitore prescelto sia azienda socia le prestazioni saranno remunerate secondo il costo effettivamente sostenuto e documentato.
La società si riserva di non procedere all’assegnazione nel caso in cui le offerte pervenute non siano ritenute adeguate.