Master di I livello per l’anno 2014-2015 promosso dall’Università Unitelma Sapienza d’intesa con la Giordano Editore
L’Università Unitelma Sapienza promuove, di intesa con la Giordano Editore, per l’anno accademico 2014 – 2015, un Master di I livello, per fornire ai partecipanti un livello di formazione adeguato ad esercitare compiutamente le funzioni di gestione delle attività di trasporti e logistica. Il Master è altresì finalizzato a definire processi di pianificazione e programmazione per gli esperti di logistica pubblica attuata da Governo, Regioni, Provincie, Comuni.
Contenuti del Master
Il programma formativo sviluppa competenze tipiche del management aziendale pianificazione, programmazione, amministrazione, coordinamento e controllo. Il Master è articolato in cinque sezioni:
A. Trasporti, territorio e infrastrutture
B. Economia applicata ai trasporti e alla logistica
C. Diritto dei trasporti
D. Economia e gestione delle imprese di trasporto e logistica
E. Sistemi di informatica e telematica.
Destinatari
Il Master è destinato ai Laureati in aree disciplinari afferenti alle professioni di manager pubblico o privato in possesso di diploma di laurea triennale e magistrale delle Facoltà di Ingegneria, Economia, Architettura, Giurisprudenza, Scienze politiche.
Docenza e tutor
Il corpo docente di elevata qualificazione è composto da docenti universitari per le diverse discipline e da soggetti dotati di alti profili professionali per le materie specialistiche.
I partecipanti al master sono seguiti da un gruppo di tutor Unitelma, che supportano l’itinerario di studio, mediante forum di discussione, web seminar e project work.
Informazioni
Unitelma Sapienza
Viale Regina Elena, 295 – 00161 Roma
T (+39) 06.81.100.288 – F. (+39) 06.6792048
www.unitelma.it – segreteriastudenti@unitelma.it
Giordano Editore srl
Via S. Brigida,6 – 80132 Napoli
Tel ( +39) 081. 8332871 Fax ( +39) 081. 39551646
www.roccogiordanoeditore.eu – segreteria.giordanoeditore@gmail.com