Preg.mi
Dopo una lunga gestazione siamo finalmente nella fase di chiusura almeno della prima fase della gara regionale per la costituzione di nuovi Poli da parte della Regione Abruzzo. Contando su una ragionevole convinzione di essere stati ammessi ai benefici, credo che possiamo finalmente dare un concreto avvio al programma di innovazione e sviluppo che ci siamo prefissi, al fine di accrescere la competitività delle nostre imprese.
Non appena ricevuta formalmente la comunicazione di ammissione da parte della regione sarà convocata l’Assemblea ordinaria e straordinaria della INOLTRA s.c.a.r.l., che procederà all’approvazione del bilancio ed all’aumento del capitale sociale con l’ingresso di nuovi soci. Quindi si procederà alla definizione dell’assetto definitivo della governance del Polo e della sua struttura.
Nel frattempo, per dare conto di quanto sinora fatto e del programma che ci attende circa la partecipazione a bandi attivi e servizi per le aziende poliste, è indetta una riunione di tutti i partecipanti al Polo per giovedì 18 aprile p.v. alle 16.00 presso la sede c/o Interporto d’Abruzzo a Manoppello.
Nell’occasione saranno presentati anche alcuni dei progetti di rete e ricerca sui quali stiamo lavorando e si avrà la possibilità di raccogliere ogni indicazione, suggerimento, richiesta che ciascuno vorrà proporre.
Confido nella massima partecipazione, della quale prego di dare conferma via mail all’indirizzo info@inoltra.net, e porgo cordiali saluti.
dr. Teodoro Ivano Calabrese
Amm.re Unico
Soc. Cons. INOLTRA srl
Polo Innovazione Trasporti e Logistica