Al via il 10 Settembre il programma formativo organizzato dal Branch Abruzzo del PMI Central Italy in collaborazione con Confindustria Chieti Pescara.
L’obiettivo principale di questo programma è di illustrare alle imprese del territorio l’utilità del Project Management nella crescita organizzativa e l’importanza del ruolo del Project Manager in azienda.
Sarà anche l’occasione per condividere esperienze con gli stakeholder del territorio abruzzese e presentare a tutti i partecipanti gli strumenti che il PMI mette a disposizione per lo sviluppo professionale.
Gli incontri previsti:
- 10 Settembre: Il Project Management a supporto della crescita delle Piccole e Medie Imprese Iscrizione aperta LINK
- 13 ottobre: Organizational Project Management Maturity Model OPM3®: una metodologia per valutare il grado di penetrazione dei processi di Project Management all’interno di un’organizzazione
- 3 novembre: Case study nel settore costruzioni
- 24 Novembre: Case study nel settore chimica ed impiantistica
- 15 Dicembre: Project Management nell’ICT: metodologie e “tailoring” per le PMI
- 21 gennaio: Soft skill: Delega e Change Management
- 2 febbraio: Focus su start-up: Ogni Startup è un Progetto
Per ulteriori informazioni consultare la locandina.
La partecipazione ai primi 6 webinar è gratuita e riservata ai Soci del PMI® Central Italy ed ai professionisti le cui aziende risultano essere iscritte a Confindustria. L’ultimo webinar è riservato ai soli Soci ed a coloro che hanno frequentato i precedenti 6 webinar ed hanno regolarizzato l’iscrizione al PMI ed al Central Italy Chapter entro la data prevista per il webinar stesso.
Nel format di iscrizione viene chiesto il PMI ID nel quale si dovrà indicare: 000000.
Per il Chapter selezionare: Central Italy Chapter
Ai partecipanti, che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione, verrà attribuita 1 PDU per ogni webinar.
Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.
La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, é necessario selezionare usa telefono dopo essersi collegati al webinar.
(Fonte: Confindustria Chieti-Pescara)