Le richieste di attivazione di un tirocinio aziendale devono pervenire entro e non oltre giovedì 5 febbraio 2015
Entro e non oltre giovedì 5 febbraio p.v. è possibile fare richiesta di attivazione di un tirocinio aziendale per ospitare a titolo gratuito e per un minimo di 150 ore uno degli studenti, di cui si allegano i CV, che frequentano il Master di II livello in “Gestione e internazionalizzazione dei sistemi aggregativi di imprese”, coordinato per conto della Regione Abruzzo da Abruzzo Sviluppo e attivato dall’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara in convenzione con le Università de L’Aquila e Teramo.
I tirocini aziendali sono particolarmente proficui non solo per i corsisti del Master ma altresì per le aziende ospitanti che potranno usufruire delle professionalità selezionate tra le migliori candidature pervenute presso il Comitato Tecnico Scientifico del Master.
Se interessati si prega di contattare la Segreteria del Polo, via mail all’indirizzo info@poloinoltra.it o telefonicamente al num 085 8561968, che si occuperà di fornire tutte le informazioni a riguardo e dell’attivazione del tirocinio aziendale.