Venerdì, 7 marzo u.s., ore 11.00, c/o sede Polo, Loc. Staccioli SS5, Manoppello Scalo
 
Venerdì u.s., ai sensi dell’art. 23 dello Statuto del Polo Inoltra, è stato convocato il primo Consiglio di Amministrazione del Polo Inoltra SCaRL. A presiederlo il dott. Nicola D’Arcangelo insieme agli altri consiglieri e revisori.
Durante la seduta il Consiglio ha nominato all’unanimità Direttore del Polo Inoltra SCaRL, il dott. Teodoro Ivano Calabrese, già Amministratore Unico, considerato l’impegno, la professionalità e l’esperienza dimostrata nella creazione e nella gestione del progetto “Polo Inoltra”.
Inoltre, come previsto dall’odg in convocazione, si è deliberato sull’assetto organico-amministrativo del Polo, confermando le figure professionali già presenti e riservandosi di integrarle in futuro; si è illustrata la situazione finanziaria, esponendo i Progetti in corso di realizzazione; si è ratificata l’adesione di nuove aziende poliste.
Il Consiglio ha nominato i coordinatori dei tavoli tecnici: il dr. Mosé Renzi, coordinatore del Modulo operativo Comodalità e Logistica; il dr. Maximilian Di Pasquale, quale coordinatore del Modulo TPL; la d.ssa Michaela Pace, coordinatrice del Modulo Trasporto Merci.
Durante il prossimo Consiglio di Amministrazione si predisporrà il Regolamento di Gestione della Società consortile, il Piano operativo 2014-2015 e si procederà alla nomina del VicePresidente.