Meeting di presentazione dei servizi, attività e progetti del Polo, mercoledì 29 gennaio u.s., c/o uffici del POLO INOLTRA, loc. Staccioli SS5 – 65024 Manoppello Scalo.
Conclusosi con enorme successo e grande affluenza di partecipanti l’incontro di inaugurazione e presentazione delle attività, progetti e servizi del POLO INOLTRA. Tanti i presenti, aziende già socie e di prossima adesione, che hanno presenziato al meeting durante il quale l’Amministratore Unico, dott. Teodoro Calabrese, ha illustrato la struttura organizzativa, gli obiettivi principali, le convenzioni stipulate, le attività in programma, i progetti strategici per ciascun comparto di interesse e la carta dei servizi del Polo.
Presenti all’incontro i partners scientifici e tecnologici, il Coordinatore della Piattaforma Regionale dei Poli di Innovazione, dott. Angelo D’Ottavio, e l’Assessore Regionale, Alfredo Castiglione, il quale, augurando al Polo Inoltra buon lavoro per il futuro e complimentandosi per quello finora svolto, ne ha sottolineato le concrete potenzialità: in un contesto di forte crisi, infatti, strumenti come i poli, ben 14 in tutto l’Abruzzo, e i contratti di rete, sono fondamentali per assicurare la sopravvivenza delle pmi, di cui il nostro territorio è ricco, ma soprattutto per garantire il rilancio del settore trasporti e logistica tutto.
Al termine dell’incontro, un rinfresco nei nuovi uffici del Polo presso l’Interoporto d’Abruzzo, sito al 1° piano, è stato offerto ai partecipanti.
In allegato, la Carta dei Servizi e le slides di presentazione dei servizi e progetti, usate a supporto del meeting.