Confindustria Chieti,
a nome del Presidente Paolo Primavera, con piacere invita i soci e partner del Polo Inoltra a partecipare ad un breve incontro dedicato alle opportunità di interscambio con l’area dei Balcani attraverso il Porto di PLOCE.
All’incontro previsto per giovedì 8 Novembre p.v. alle ore 17:00 presso la Sede di Confindustria Chieti, parteciperanno: L’Autorità portuale di Ploce, il Vice Sindaco di Ploce e il Sindaco di Metcovich e avrà l’obiettivo, oltre che di ricambiare la visita della nostra delegazione tenutasi lo scorso mese di settembre, di avviare lo sviluppo di possibili interscambi tra i porti di Ortona, Vasto e PLOCE.
L’appuntamento rappresenta un’occasione per accrescere la cooperazione territoriale, presentare la rete transfrontaliera e favorire relazioni economiche con un’area estremamente strategica e di sbocco commerciale per il nostro sistema imprenditoriale.
Auspicando per i soci e partner l’interesse a partecipare all’iniziativa, per esigenze logistiche e organizzative vi chiediamo gentilmente di dare conferma di partecipazione tramite email all’indirizzo di posta info@inoltra.net