Dal 18 al 20 febbraio p.v. a Karlsruhe (Germania) si terrà una delle più importanti fiere internazionali per il comparto del trasporto pubblico.
162 stand, 99 relatori e 37 Paesi i protagonisti delle tre giornate di fiera, durante le quali si potranno scoprire le ultime innovazioni industriali per quanto riguarda i prodotti e i servizi del settore trasporto pubblico.
I visitatori potranno accedere alla mostra espositiva, dove saranno presenti stands di imprese provenienti da tutto il mondo, o partecipare a conferenze su specifici temi per discutere di decisioni strategiche per il futuro del settore del trasporto pubblico, come ad esempio intermobilità, condivisione dei dati di viaggio su larga scala, sistemi di biglietteria elettronica, modelli operativi, marketing, sostenibiità, etc.
Chiunque fosse interessato a reperire ulteriori informazioni sull’evento o volesse parteciparvi, può visitare il sito https://www.it-trans.org/en/home/homepage.jsp o contattare al più presto la Segreteria organizzativa del Polo Inoltra:  dott.ssa Valentina Bracciale tel. 085 8561968 email valentina.bracciale@poloinoltra.it.
Si ricorda che, a termini della Carta dei Servizi, il Polo può contribuire a sostenere le spese di partecipazione, previo accordo.